Si chiama Thiago Ramos, ha 22 anni, ed è un modello brasiliano con un passato da calciatore e un presente da gamer che è il nuovo fidanzato di Nadine Gonçalves, madre dell’asso brasiliano del Paris Saint-Germain, il calciatore Neymar.

Thiago e Nadine hanno una differenza di età di circa 31 anni, ma la relazione ha già avuto il benestare del giocatore verdeoro, che ha scritto sui social “Auguri mamma, sii felice“. Il ragazzo della madre è invece più giovane del figlio di sei anni. La donna si occupa delle attività di beneficenza del figlio.

A proposito di Thiago,  si dice sia molto tifoso del Real Madrid e che abbia già conosciuto il “genero”, che prima del Psg indossava la maglia degli acerrimi rivali del Barcellona e che potrebbe avere un ritorno in blaugrana. Tiago Ramos pare abbia avuto una parentesi  da calciatore, ma milita nel 4K Easy Game, una delle squadre di Esports più forti del Brasile.

Foto: account Instagram Nadine Gonçalves

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-04-2020


Paola Di Benedetto: “Io e Federico siamo stati bravissimi a tutelare la nostra storia. Zequila? Mi ha offesa ed è stato molto brutto”

Paolo Ciavarro: “Clizia Incorvaia? Appena potrò correrò da lei”